Interni


I servizi della formula ‘country house’ comprendono pernottamento e prima colazione, uso piscina e la possibilità di cenare a casa tre volte la settimana, sempre in un ambiente e in una atmosfera molto familiari, insieme ai gestori e agli altri ospiti. Invece di una grande sala da pranzo rumorosa, ogni piccola comitiva o famiglia potrà godersi l’intimità di una piccola saletta meravigliosamente arredata con mobili antichi e d’artigianato e con oggettistica d’arte.
Una bella e piccola sala da pranzo tutta per sé … proprio come a casa !
Le nove camere per ospiti (20-22 posti letto in totale), di cui una per diversamente abili al pianterreno, sono collocate sia nella casa colonica che nel vecchio fienile ristrutturato. Sono disponibli camere di ogni tipo: una singola, due doppie matrimoniali, una camera doppia o matrimoniale di lusso, due triple, una doppia con due lettini singoli, una camera di famiglia con un letto matrimoniale e due letti a castello, una camera per diversamente abili al pianterreno per due o tre persone con terrazzino privato.

Ogni camera è arredata in un modo diverso, con mobili antichi e pregiati e oggettistica d’arte, pitturata in differenti combinazioni di colori abbinati fra loro e tutte dispongono dello stesso alto livello di confort: bagno completamente arredato (quello della camera per disabili arredato appositamente) – TV – riscaldamento/aria condizionata personalizzata – allaccio internet. Ogni camera offre una splendida vista sul paesaggio intorno.

- Disponibile camera per disabili
- Accettiamo animali da compagnia